Studio Oculistico e Centro di Chirurgia Laser fondato dal dottor Emanuele Scuri, STAR 9000 è tra i più importanti centri in Italia per la chirurgia refrattiva e le cura delle patologie dell'occhio.
La collaborazione con OZOTO, nata nel 2012 per il restyling del logo esistente e la definzione di una brand identity si è sviluppata negli anni attraverso un'attività completa di branding, web design e web marketing.
L'obiettivo di ogni azione è stato quello di comunicare l'eccellenza del centro attraverso un taglio divulgativo e istituzionale, in linea con l'etica del settore sanitario.
Per STAR 9000 ci siamo occupati della creazione del sito web, della produzione di servizi fotografici e illustrazioni, della redazione e revisione di testi, della progettazione grafica per la stampa su vari supporti.
In ambito web marketing abbiamo attivato una stategia SEO completa potenziata dalla redazione di un blog di settore che ha portato ottimi risultati organici.
Sul piano social sono state create e uniformate le pagine aziendali garantendo una presenza costante e non aggressiva, in linea con l'identità di STAR 9000.
La strategia di marketing si è poi sviluppata attraverso la produzione di videointerviste e articoli divulgativi (pubblicati sui social di STAR9000 e riproposti pubbliredazionali su quotidiani e riviste di settore) e la campagna adv LA TUA VITA SENZA OCCHIALI, apparsa su cartellonistica, ledwall e spazi pubblicitari dedicati.
Credits: powered by (ORBITA)
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.