Naming

Con il servizio di naming aiutiamo i nostri clienti nella fondamentale fase di ricerca del nome giusto per il lancio di un’attività o di un nuovo prodotto.

Perché è così importante il naming?

Il nome è la base della tua identità.
Sarà ovunque e, in certe circostanze, non potrà essere accompagnato dal logo o da altri elementi essenziali per l’identificazione del brand.

→ Lo detterai al telefono, a chi chiama per avere i tuoi dati
→ Sarà impresso in elenchi e nei risultati delle ricerche su Google, probabilmente vicino al nome di aziende concorrenti  

Dovrà essere un nome originale, memorabile ed orecchiabile, che ti identifichi nell’immaginario del pubblico e in cui tu stesso possa identificarti.

  • Per attrarre nuovi clienti
  • Per distinguerti dai competitor
  • Per essere ricordato da chi lo ha letto o sentito pronunciare
Contenuto bloccato: per visualizzarlo accetta i COOKIES.

Credits: powered by (ORBITA) 

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.